Sbavatrice per ingranaggi TM 200 R3 - Tecno Macchine Srl
15538
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15538,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Sbavatrice per ingranaggi TM 200 R3

SCHEDA TECNICA PDF

VIDEO

Date
Tipologia
SBAVATRICI AUTOMATICHE
Descrizione Macchina

La sbavatrice per ingranaggi TM 200 R3 a sette assi CNC progettata e realizzata per la lavorazione di ingranaggi a denti dritti ed elicoidali con diametro 30-200mm è composta da un tavolo rotante con 5 postazione, di cui due di sbavatura, due di spazzolatura e una di carico e scarico, da due magazzini rotanti, uno di scarico e uno di carico, ed da un manipolatore a tre assi che consente il carico e lo scarico dei magazzini rotanti e del tavolo rotante.
La macchina è dotata di mandrini ad alta frequenza con possibilità di variare il numero di giri ed il senso di rotazione. I magazzini rotanti sono composti ciascuno da otto torrette di 450mm di altezza l’una. L’unico intervento richiesto all’operatore è quello di caricare e scaricare le torrette e avviare il primo ciclo di lavorazione.
I magazzini rotanti hanno una autonomia sufficiente da permettere all’operatore anche la gestione di altri macchinari nelle vicinanze della TM 200 R3.

VIDEO

PDF