Sbavatrice per ingranaggi TM 200 2SC - Tecno Macchine Srl
15540
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15540,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Sbavatrice per ingranaggi TM 200 2SC

SCHEDA TECNICA PDF

Date
Category
SBAVATRICI AUTOMATICHE
About This Project

La sbavatrice per ingranaggi TM200 2SC, progettata e realizzata per la lavorazione di ingranaggi a denti dritti ed elicoidali con diametro 30-200mm, è composta da una sbavatrice a tavola rotante con 5 postazioni, di cui due di sbavatura, due di spazzolatura e una di carico e scarico, da un magazzino automatizzato a cassette e da un manipolatore a due assi che consente il carico e lo scarico delle cassette e del tavolo rotante in tempo mascherato.

La macchina è dotata di mandrini ad alta frequenza con possibilità di variare il numero di giri e verso di rotazione. Si possono usare frese a dito o dischi.

La capienza massima è di 18 cassette per carrello. L’unico intervento richiesto all’operatore è quello di caricare e scaricare le cassette e avviare il primo ciclo di lavorazione.

Il magazzino automatizzato ha una autonomia sufficiente da permettere all’operatore anche la gestione di altri macchinari nelle vicinanze della TM 200.