Sbavatrice per ingranaggi TM 150 big - Tecno Macchine Srl
15527
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15527,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Sbavatrice per ingranaggi TM 150 big

SCHEDA TECNICA PDF

Date
Tipologia
SBAVATRICI MANUALI
Descrizione Macchina

Questa macchina può sbavare e spazzolare ingranaggi diritti, conici ed epicicloidali, sia pignoni che corone di grosse dimensioni.

La macchina è dotata di due bracci per le sbavature e di un braccio opzionale per la spazzolatura, inoltre il mandrino autocentrante da 400 mm a tre griffe (con passaggio barra 130 mm) può essere inclinato da -90° a +90° rispetto all’asse di rotazione verticale. La velocità è regolabile con potenziometro posto sul pulpito di comando. La macchina è dotata anche di apertura superiore per il carico dei pezzi con carroponte e paranco.

Si possono lavorare pezzi fino a 700mm di diametro e peso fino a 300kg.
La macchina è gestita da un PLC conversazionale con display LCD.

Dimensioni 1480x1400x2000mm

La nuova versione della TM150big possiede una torretta doppio utensile con un tranciabave per la per-lavorazione ed una spazzola per la finitura del pezzo che rende la macchina ancora più versatile e flessibile ottimizzando la ripetibilità e la costanza dello smusso.