TM 700 - Tecno Macchine Srl
15820
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15820,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

TM 700

SCHEDA TECNICA PDF

Date
Categoria
SBAVATRICI AUTOMATICHE
Descrizione Macchina

La Sbavatrice TM700CNC è stata progettata per la lavorazione di ingranaggi cilindrici a denti diritti ed elicoidali, ingranaggi conici, corone, alberi e pignoni con diametro da 30 a 400 mm. Questa soluzione è particolarmente adatta per sbavare lotti di piccoli e medie dimensioni ed è stata specificatamente disegnata per i clienti che prestano particolare attenzione ad un set-up semplice e veloce.
La macchina è dotata di un tavolo rotante con sei postazione di lavoro : una stazione di pre- lavorazione con tranciabave, due stazioni di sbavatura, due stazioni di spazzolatura ed una stazione di marcatura equipaggiata con una marcatrice laser integrata. Tutte le stazioni di lavoro sono ad asse controllato in modo da garantire la massima ripetibilità della lavorazione e da eliminare i tempi di set-up. La regolazione delle postazioni viene effettuata in modalità Jog. Dopo aver memorizzato le posizioni in apposite maschere è sufficiente richiamare il programma per settare automaticamente tutti gli utensili, il sistema di bloccaggio ed il programma di marcatura.

Dimensioni 2500x2300x2200 mm